890H

890H

PROGETTATO PER LAVORARE DI PIÙ, PIÙ A LUNGO. IN AMBIENTI DIFFICILI, NON C’È SPAZIO PER IL CASO.

Motore Motore Cummins QSX12, EU Stage V
Potenza netta Potenza netta 267 kW
Peso Operativo Peso Operativo 32,5 t
Capacità benna Capacità benna 5,4 - 9 mc

Caratteristiche principali

Forza ed efficienza

Al centro della nostra eccezionale catena cinematica c’è il nuovissimo motore Cummins, progettato per offrire un’accelerazione e una coppia straordinarie, con una potenzanetta di 262 kW (351 CV), il motore Cummins è pienamente conforme agli standard di emissione EU Stage V.

Robustezza e durabilità

Il nostro rigoroso sistema di progettazione e collaudo ha dato vita a un telaio in grado di assorbire tutte le forze e le pressioni degli ambienti più difficili e impegnativi. Ora dopo ora, giorno dopo giorno e anno dopo anno, i nostri telai rimangono solidi, proteggendo la catena cinematica, l’operatore e la redditività della tua azienda.

Maggiore capacità

Le nostre nuove benne serie H caricano materiali pesanti in modo più facile e veloce; risparmiando tempo, riducendo il consumo di carburante e riducendo i danni. Durante i test le nostre nuove benne hanno incrementato la produzione del 14% e ridotto il consumo di carburante del 15% l’ora. Inoltre, la lama antiusura più robusta consente di ridurre notevolmente i danni a benna e denti.

Prestazioni

I nostri nuovi assali ZF con differenziali a slittamento limitato sono eccezionali nel gestire carichi pesanti su terreni difficili. La potenza intelligente e reattiva, combinata con un’eccellente trazione e stabilità, offre agli operatori una reale sensazione di sicurezza su qualsiasi terreno, morbido e scivoloso o duro e impervio.

Raffreddamento

Una nuova griglia, una ventola di raffreddamento più grande e più efficiente e un radiatore di nuova concezione si combinano per offrire un miglioramento della ventilazione del 15%. Qualunque siano le condizioni, puoi essere certo che quando il gioco si fa duro, la 877H saprà sempre mantenere il sangue freddo.

Comfort e sicurezza

Le strutture ROPS e FOPS proteggono l’operatore, ma noi siamo andati oltre, aumentando la stabilità per prevenire a monte il rischio di ribaltamento. Di conseguenza, gli operatori possono rilassarsi e sentirsi sicuri dell’integrità della propria macchina, indipendentemente dall’instabilità del terreno.